Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Servizio Clienti

SERVIZIO CLIENTI

Puoi contattarci via e-mail: servizioclienti@cincinregali.com

Di seguito potete trovare risposta ad alcuni dei dubbi più comuni relativi a:


TIPI DI PAGAMENTO

SPEDIZIONI

RESI MERCE

FATTURAZIONE


TIPI DI PAGAMENTO

I circuiti di pagamento disponibili sono:

-  Bonifico bancario anticipato

Intestatario: Cin Cin sas
Banca  BANCA DEL PIEMONTE S.p.A.
IBAN: IT62X0304801002000000083169

Nella Causale è necessario indicare chiaramente il numero d’ordine; una volta effettuato il bonifico vi preghiamo di mandarci copia della contabile via fax al numero 011.43.58.456 o via mail a servizioclienti@cincinregali.com


SPEDIZIONI

La spedizione dei prodotti per i quali è richiesto il servizio di confezionamento personalizzato viene normalmente effettuata entro 10 giorni lavorativi nel caso in cui il materiale sia tutto disponibile, in caso di prodotto momentaneamente non disponibile la consegna è comunque garantita entro i 20 giorni precedenti alla data dell'evento indicata al momento dell'ordine. Nel caso di ordini per i quali e prevista la spedizione di un campione è necessario indicare le eventuali modifiche da eseguire entro 48 ore dal ricevimento dello stesso. Noi faremo del nostro meglio per farle ricevere i prodotti entro i termini indicati, ma non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il transito.

NB: Se ha esigenze particolari o tempi ristretti da rispettare ci contatti prima di effettuare l'ordine, saremo lieti di trovare una soluzione su misura per lei.

Se desidera che la merce sia consegnata ad un indirizzo diverso rispetto a quello di registrazione può richiederlo al momento dell’ordine nella pagina di “anteprima ordine” cliccando su “cambia dati spedizione”

Quando la merce verrà consegnata al corriere riceverà una email di conferma con il numero di tracking; è anche possibile verificare lo stato della spedizione accedendo all’area clienti del sito e cliccando su elenco ordini - vedi dettaglio.

Per ordini di importo superiore a € 250,00 la spedizione è gratuita.


RESI MERCE

CinCin riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente che prevede che colui che acquista merce per scopi diversi dalla propria attività professionale (che non indica partita Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover fornire spiegazioni o pagare penali. Non si può recedere dal contratto nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Se desiderasse restituire i prodotti acquistati per esercitare tale diritto si ha tempo 10 (Dieci) giorni lavorativi dalla consegna dandocene comunicazione scritta via fax al numero 011.43.58.456 o via mail a servizioclienti@cincinregali.com o telefonando al numero 011.43.68.456, le verranno indicate le modalità per la restituzione.
La spedizione al mittente dei prodotti è a suo carico e sotto la sua responsabilità.
Non appena avremo ricevuto i prodotti e verificato il buono stato degli stessi provvederemo a rimborsarle il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l’importo o sulla carta di credito, o conto corrente utilizzato per fare l’ordine.

Per i resi di tipo COMMERCIALE (Clienti che acquistano la merce per la propria attività professionale) la preghiamo di mettersi in contatto con noi al numero 011.43.68.456 o via mail a servizioclienti@cincinregali.com


Le clausole dettagliate che regolano il diritto di resa e le relative eccezioni sono riportate nei termini e condizioni.


FATTURAZIONE

La merce viene spedita unitamente allo scontrino fiscale, se necessitate della fattura potete comunicatecelo via mail a servizioclienti@cincinregali.com o al numero 011.43.68.456
 

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback